A volte, anche cose apparentemente non più utili, se passano in mani creative come quelle di mia moglie, possono rinascere a una nuova vita: quello che vi presentiamo oggi è proprio uno di questi casi, molto semplice ma di notevole effetto.
Il nostro vecchio porta cotton fioc, dopo anni di onorata carriera, è caduto dal suo ripiano e si è rotto... cosa fare? A volte si può riparare, ma in questo caso non era più possibile... ed allora voilà! Eccone uno nuovo, bello, funzionale ed oltretutto a costo zero!
Porta Cotton Fioc 1 (Box for Cotton Buds 1) |
Porta Cotton Fioc 2 (Box for Cotton Buds 2) |
Porta Cotton Fioc 3 (Box for Cotton Buds 3) |
Anche se cosi decorato si stenta a riconoscerlo, si tratta di un semplice contenitore per patatine tipo Pringles (il tipo piccolo), rivestito dapprima con vari strati di carta igienica bagnata con acqua e Vinavil (aspettando che ogni strato sia ben asciutto prima di procedere con il successivo), successivamente dipinto di bianco con vernice acrilica e, quando ben asciutto, spugnato con vernice acrilica rosa, il tutto protetto da uno strato di vernice trasparente (in questo caso ha utilizzato quella per il decoupage).
Bello, vero?
M&M
... i Muciaccia di Capranica!!! :-)
RispondiEliminaLuciana