mercoledì 20 aprile 2011

Pasquovetti

Buongiorno a tutti!

C'è sempre molto da fare, e cosi l'aggiornamento del nostro piccolo blog si è nuovamente interrotto per qualche mese... ricominciamo, visto il periodo, con un oggettino prettamente pasquale terminato qualche minuto fa.

Quello che vi presentiamo è il regalo di Pasqua per tre bambine amiche di nostro figlio, a cui non volevamo regalare il solito uovo di cioccolato: cosi mia moglie ha costruito questi tre cestini, prendendo l'idea da un kit per lavoretti manuali acquistato tempo fa alla Lidl modificato però in alcune parti.

Porta ovetti Pasquale 1
(Easter egg holder 1)
Il cestino è in cartoncino ondulato, le decorazioni sono ritagliate da fogli di "schiuma colorata" (non so come si chiamino esattamente...) ed incollate con colla vinilica, il fondo del cestino è in cartoncino semplice...

Porta ovetti Pasquale 2
(Easter egg holder 2)

...il tutto riempito con paglietta di plastica trasparente (recuperata da un pacco natalizio), su cui con adagiati 3 ovetti Kinder e qualche piccolo ovetto di cioccolata. 
Eccoli incartati con cellophane e chiusi con un fiocco verde: 

Porta ovetti Pasquale 3
(Easter egg holder 3)
Porta ovetti Pasquale 4
(Easter egg holder 4)

Mia moglie ha potuto lavorarci sono un po' per sera, quando non crollava sotto il peso delle faccende familiari: io ho dato solo una piccola mano per incollare. Spero vi piacciano, cosi come sono piaciuti a me e come spero piacciano alle bambine che lo riceveranno domani...

M&M

Nessun commento:

Posta un commento