mercoledì 7 marzo 2012

Il salotto di Barbie

Buongiorno a tutti!
Come raccontato ieri, nostra figlia amava giocare con le Barbie: mentre mia moglie le ha preparato un guardaroba di lusso, io ho pensato di fargli qualche mobiletto... in realtà l'idea è di mia moglie, che li aveva visti su una rivista (un allegato di "Susanna", mi sembra). Cosi, ho preparato questo bel salotto completo:


Salotto Barbie 1
(Barbie's sitting room 1)

Salotto Barbie 2
(Barbie's sitting room 2)
Salotto Barbie 3
(Barbie's sitting room 3)

Il tavolo e la struttura delle poltrone è in multistrato di pioppo da 10mm tagliato con il traforo, assemblata con colla e qualche chiodino. Abbiamo rivestito le poltrone incollandoci degli avanzi di stoffa ritagliati con cura, e poi mia moglie ha preparato anche dei cuscini imbottiti coordinati.
  
Divano Barbie
(Barbie's sofa)
Poltrona Barbie
(Barbie's armchair)
Tavolo Barbie
(Barbie's table)
Barbie sorride: evidentemente i mobili le sono piaciuti!

M&M

Nessun commento:

Posta un commento